top of page
Copertina-WE-PB-22-1-scaled-uai-1032x688.jpeg

I WEEK END DI PIACERE BARBARESCO 2022  

Gli imperdibili weekend di degustazione alla presenza dei produttori che si alterneranno per raccontare i propri Barbaresco DOCG al pubblico di winelovers

Tornano I Weekend di Piacere Barbaresco, l’evento autunnale più atteso da tutti gli amanti del Barbaresco!

Ogni weekend, a partire da sabato 15 Ottobre fino a domenica a 27 Novembre 2022, avremo il piacere di ospitare 4 tra i produttori aderenti all’Enoteca (2 aziende per ogni giornata di degustazione), che dalle ore 10.30 alle ore 17.30 metteranno in degustazione e vendita fino a 3 Barbaresco DOCG differenti ciascuno.
Ogni giornata di degustazione costituirà l’occasione perfetta per conoscere il Barbaresco, il territorio e la tradizione che l’hanno reso grande attraverso le parole di chi lo produce, in un contesto intimo per incoraggiare il confronto diretto tra il produttore e gli eno-appassionati.

Il costo della degustazione dei Barbaresco DOCG è di € 10,00 a persona
La degustazione si terrà presso i locali dell’Enoteca Regionale del Barbaresco (Piazza del Municipio 7, Barbaresco).
Accesso alla degustazione a numero limitato.

In abbinamento alla degustazione i prodotti FILIERA CORTA, prodotti tipici simbolo delle Langhe. Una vera esperienza del gusto che unisce la scoperta di uno dei vini simbolo delle Langhe quale è il Barbaresco alla degustazione dei prodotti tipici più rappresentativi del territorio, il tutto in un contesto unico come la chiesa di San Donato che ci ospita.

WE-PB-Esterno-Enoteca-e1682081577571-uai-1032x573.jpg
WE-PB-Bicchiere-2-1.jpeg
bottom of page